Visitup Bologna è la guida turistica free di Bologna.

Il nostro obiettivo è quella di permetterti la visita della città di Bologna in completa autonomia, in base alle tue esigenze e al tempo che hai a disposizione.

Tutto il materiale per la visita è messo a disposizione da Visitup Bologna ed è completamente gratuito.

Questo consiste in mappe, audio-guide, articoli, approfondimenti e consigli per girare al meglio la città.

 

I TOUR GRATUITI DI BOLOGNA 

 

Abbiamo pensato a  due tour di Bologna:

  1. Tour classico. Potrai scegliere tra l’itinerario classico per il giorno uno, l’itinerario classico per il giorno due e l’itinerario classico per il giorno tre. Ognuno dei tre giorni ha al proprio interno la mappa ed i singoli punti di interesse da visitare; cliccando sul link del punto di interesse dall’elenco in fondo alla pagina avrai accesso alla audio-guida e agli ulteriori approfondimenti di ogni singolo punto di interesse .
  2. Tour aperitivo. Potrai scegliere tra quattro zone per l’happy hour, tutte concentrate nel centro storico. Per ognuna avrai a disposizione i nostri consigli per scegliere al meglio quella giusta per te.

Ti faremo visitare Bologna con i consigli di chi la città la vive tutti i giorni, e dunque anche oltre i classici percorsi turistici.

Avrai inoltre a disposizione due chat per aiutare le tue scelte:

  1. Chat sulla homepage. Per indirizzarti alle giuste pagine del sito senza perdite di tempo.
  2. Chat della pagina Facebook Visitup Bologna. Qui ti presenteremo gli eventi culturali presenti in città per il fine settimana. Quindi concerti, mostre, spettacoli e molto altro. Per attivare la chat vai sulla pagina Facebook e clicca su Invia un Messaggio. Verrai trasferito su Facebook Messenger e potrai quindi scoprire gli eventi culturali più importanti per il fine settimana.

Entrambe le chat sono automatiche.

Se invece vuoi altre informazioni e consigli, scrivici pure liberamente.