Mostre Bologna Van Gogh Alive

 

Mostre a Bologna: Van Gogh Alive – The Experience

Tutto Van Gogh in 45 minuti.

Mostra multimediale e viaggio tra i quadri dell’artista olandese: le immagini animate sono riferite a 800 opere dove l’aspetto visivo si sposa con le musiche di Vivaldi, Satie, Schubert.

I capolavori di Van Gogh sono riprodotti su schermi ad alta definizione che permettono ai visitatori di cogliere tutti i dettagli. Inoltre è presente la proiezione di immagini e video che consentono di scoprire da dove Van Gogh trasse la sua ispirazione. In tutto, circa 3.000 immagini, abbinate a una colonna sonora di forte impatto, sono proiettate su grandi schermi attraverso la tecnologia “Sensory4”, un sistema che incorpora più di cinquanta proiettori ad alta definizione per creare un effetto molto coinvolgente.

Informazioni e costi: Van Gogh Alive a Bologna

La mostra è allestita in via Sant’Isaia n. 14 a Bologna presso la chiesa di San Mattia e resterà aperta fino al 30 luglio.

Costo del biglietto: 14 euro intero, ridotto 12 euro per bambini dai 6 ai 12 anni, studenti, over 65 e diversamente abili. Ridotto 10 euro per gruppi, 6 euro per scuole (più 1 euro per diritti di prevendita). Previsti sconti per famiglie. Gratuito per i bambini sotto i 6 anni.

 

 

Se ti piace condividilo con un amico:
Mostre a Bologna: Van Gogh Alive – The Experience

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error

Ti piace il sito? seguimi, per me è importante! :)